torna alla pagina iniziale del Gruppo polifonico Claudio Monteverdi

Home > il coro > appuntamenti

I Prossimi appuntamenti del Gruppo Polifonico "Claudio Monteverdi"

15 Marzo 2020

Gorizia - Sant'Andrea / Štandrež - Chiesa di Sant'Andrea – ore 18.30 – "Musica Corale di Frontiera - Confini ideali aperti", con la partecipazione del coro F.B. Sedej di San Floriano del Collio/Števerjan.
Causa emergenza COVID-19 il concerto č rimandato a data da destinarsi.

01 Aprile 2020

Lubiana (SLO) - Chiesa della SS. Trinità – ore 19.30 – Esecuzione de "La Passione di Christo secondo Giovanni" di Francesco Corteccia nell'ambito della manifestazione "Sakralni abonma - Concerti di Musica Sacra".
Causa emergenza COVID-19 il concerto č rimandato a data da destinarsi.

09 - 10 Maggio 2020

Arezzo - Trasferta su invito del coro Kastalia in occasione della rassegna corale nazionale "Oltre...", presso il Santuario della Madonna del Giuncheto di San Polo.

22 Maggio 2020

Staranzano (Go) - Chiesa dei SS. Pietro e Paolo – ore 20.30 - "Musica Corale di Frontiera - Confini ideali aperti", con la partecipazione del coro Audite Juvenes di Staranzano.

13 Giugno 2020

Brežice (SLO) - Salone dei Cavalieri presso il Castello - Concerto su invito del Coro Ljubljanski Madrigalisti

09 - 12 Luglio 2020

Debrecen (H) - Trasferta su invito del Coro Lautitia in occasione del "Béla Bartók International Choir Competition and Folk Festival".